Che cosa succede prima, durante e dopo l'iniezione?


Cosa è successo prima, quando

e dopo l'iniziazione?


L'aspetto più importante, che deve tenere presente prima dell'intervento, è la comunicazione diretta con il proprio medico. Ogni paziente può avere esigenze diverse, alcune sono realistiche, altre non lo sono del tutto. Se Sie und Ihr Arzt darin übereinstimmen, was in Bezug auf ein optimales und ausgewogenes Ergebnis erreicht werden kann, kann es losgehen.


Nel corso dell'iniziativa si verificano anche alcuni messaggi e messaggi di riconoscimento, a cui si rivolge il proprio avvocato o la propria moglie durante il periodo di verifica. I social media sono una base molto importante per pubblicare foto. Le foto sono state scattate anche per dimostrare quanto sia importante l'esito del lavoro svolto. Daher werden vor dem Eingriff (und danach) eventuell Fotos gemacht. Le creme possono essere utilizzate per migliorare la zona interessata, ma questo è un altro tema, che può essere affrontato con l'aiuto di un medico, dato che alcuni pazienti hanno un'alta frequenza di sclerosi e non riescono a ottenere una buona guarigione (soprattutto se si tratta di alcune zone come le Wangen o le Kinn). Alcuni uomini sono sempre più sensibili alle scosse e si rivolgono anche a soluzioni di Betäubungs più efficaci, come il blocco nervoso.


Al termine della verifica, il medico o l'infermiere devono reintegrare il campo di lavoro e far nascere l'intervento con un'altra persona (Nadel o Kanüle). La differenza tra un Nadel e una Kanüle è dovuta al fatto che i Nadeln spitz e le Kanülen stumpf. I Kanülen sono spesso più lunghi dei Nadeln, in quanto sono molto distanti dal punto di partenza e non possono essere visti da nessuno dei due. Damit Kanülen eindringen können, ist jedoch ein kleiner Nadelstich erforderlich, um den Zugang zu ermöglichen.


Dopo l'intervento, la zona viene descritta in modo preciso e, in linea di massima, viene applicato un Eisbeutel, in modo che la zona possa essere protetta. È possibile utilizzare anche altri prodotti per ridurre al minimo le perdite di sangue, le lesioni o la perdita di spessore. Le raccomandazioni degli specialisti non sono sempre uguali, ma è importante che lei prenda in considerazione le seguenti indicazioni:


- Non utilizzate mai il Bereich che è stato trattato per almeno 2 o 3 settimane.

- Vermeiden Sie Reibung am behandelten Bereich, und tragen Sie am Tag der Behandlung kein Make-up auf.

- Vermeiden Sie anstrengende Aktivitäten, einschließlich Sport, und vermeiden Sie den Konsum von Alkohol.

- Vermeiden Sie Zahnbehandlungen und ästhetische Verfahren jeglicher Art.

- Evitare lunghe esposizioni al sole, raggi UV e temperature estreme (stellate, sauna, hammam, ecc.) nei due giorni successivi al trattamento.

- Durante la settimana che precede l'intervento, non utilizzate vitamina E, Aspirina, Entzündungshemmer o Antikoagulantien.


Le domande vengono inoltrate anche a un controllore, in modo da poter vedere come si sviluppano le cose, in un periodo di due settimane dopo l'inizio del servizio. In questo periodo possono essere eseguite delle misure di prevenzione. Se si soffre di disturbi o di un malessere o se si ha un malessere per cui non si può fare nulla, rivolgersi al proprio medico o al proprio medico di fiducia.

Dr. Billur Sezgin Kizilok

Chirurgia plastica, ricostruttiva e estetica

Türkei


Als erfahrene plastische Chirurgin trägt sie den Titel "Fellow des Europäischen Boards für Plastische, Rekonstruktive und Ästhetische Chirurgie" (FEBOPRAS) und "Fellow" des American College of Surgeons (FACS).