
Dinge, die Sie Ihre Fachkraft fragen sollten
Le applicazioni di dermalfiller sono in grado di dare un'impronta positiva, con solo piccole imperfezioni. Per questo motivo, i prodotti di questo tipo sono stati impiantati in modo langolare. Anche se sono stati inseriti su un solo pilastro nel quadro clinico, essi sono caratterizzati da un'impostazione clinica, da un pilastro sterile e da una competenza tecnica consolidata per l'esecuzione delle procedure di controllo.
Chiedete agli esperti del settore di conoscere le loro qualifiche e le loro esperienze. È utile sapere quanto a lungo hanno lavorato e quali prodotti hanno utilizzato. Siate chiari nella vostra consulenza, se volete ottenere un look naturale o drammatico.
Gli specialisti devono spiegare le possibili conseguenze della terapia, in particolare quelle più gravi, come i sintomi dell'infiammazione, i sintomi del dolore e le perdite di sangue. Chiedete a voi stessi se i risultati non sono stati raggiunti o se si sono verificate delle difficoltà. Non tutti i docenti sono in grado di gestire la realizzazione di programmi di formazione. Per questo motivo è importante capire se si tratta di competenze specifiche o se si tratta di collaborazioni con colleghi che si occupano di medicina e tecniche specifiche. L'ideale è che l'industria degli infortuni si concentri su un'adeguata preparazione e competenza, in modo che le collaborazioni possano essere realizzate da soli.
I filler iniettati non sono solo un problema per il corpo, ma possono anche causare problemi di salute di lunga durata. Si assicuri inoltre che la Fachkraft sia soddisfatta, prima che lei parli.
Dott.ssa Tahera Bhojani-Lynch
Chirurgo oculoplastico
Vereinigtes Königreich
Il Dr. Bhojani-Lynch è un chirurgo oculoplastico di fama internazionale con oltre 25 anni di esperienza. Si impegna per la sicurezza, la bellezza naturale e l'ottenimento di risultati migliori nella medicina estetica.